Conclusi i rinnovi al termine delle assemblee comprensoriali e dell’assise provinciale, il Consiglio di Apima lo ha confermato presidente all’unanimità. Il consiglio allargato a 19 membri in rappresentanza delle 180 imprese associate del territorio veronese nella prima seduta ha provveduto al rinnovo delle cariche. Oltre a Gianni Dalla Bernardina riconfermato Diego Bragato come vicepresidente e indicati nella giunta esecutiva oltre al presidente e al vicepresidente anche Livio Angelino, Marco Martini, Paolo Zuanazzi e Luca Bersani.
“Un consiglio ampliato e parzialmente rinnovato con l’entrata importante di giovani agromeccanici ; è il segnale più importante – ha affermato Dalla Bernardina – per dare una continuità qualificata e rappresentativa all’attività sindacale di Apima Verona, un’associazione che che si appresta a raggiungere nel 2025 gli 80 anni dalla costituzione”.
E’ questo il messaggio che, appena eletto, il presidente ha voluto evidenziare, confermando quanto già annunciato durante l’assemblea elettiva, nella necessità di promuovere un rinnovamento rappresentativo che coinvolga anche la sua persona e il suo ruolo istituzionale per sostenere ed affiancare anche con tutto il personale, lo sviluppo futuro di Apima Verona. Personale che il presidente ha voluto ringraziare per l’attività continuamente svolta in maniera seria e competente sotto l’attenta e precisa direzione della nuova direttrice Elisa Guerra.
RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Caleffi Federico
Dalla Bernardina Gianni
Fossa Francesco
Franceschetti Emily
Gonzati Paolino
Guberni Flavio
Mazzi Corrado
Peretti Renato
Scarsini Luca
Fiorio Denis
Martini Marco
Seren Sebastiano
Bersani Luca
Merlin Francesco
Livio Angelino
Bragato Diego
Sandona’ Gianluca
Baldo Stefano
Zuanazzi Paolo
RINNOVO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Dalbon Stefano
Merlin Claudio
Molinarolo Lorenzo
Cordioli Daniele
Lugoboni Lorenzo